Regalare o vendere?

Regalare o vendere?

Regalare o vendere? A fine stagione cerchiamo sempre a chi regalare le cose che non usiamo più ma siamo sicuri che questo è il modo più facile? No, non lo è perché la maggior parte dei nostri doni non viene apprezzata e vengono scartati o addirittura buttati. A questo punto la cosa migliore da fare sarebbe vendere le cose di marca che non usiamo più a persone che cercano proprio la gemma rara che noi abbiamo nell’armadio ma a noi non serve. Che ne pensi? Vuoi vendere?

Su nostro sito puoi vendere in autonomia o in conto vendita tutti i tuoi capi d’abbigliamento, borse, cinture, accessori vari, scarpe o intimo (solo il nuovo però).

E per rendere la cosa ancora più intrigante noi ti assicuriamo che i tuoi articoli non restano solo in visione per un pubblico solo italiano, ma espandiamo le vendite sui siti partner in Germania e Francia.

Non hai tempo? A questo punto facciamo tutto noi. Basta chiamare e impostare un appuntamento e noi ci prendiamo cura delle tue vendite online senza costi di gestione. Woooow… è proprio vero….senza costi. Consulta le nostre Condizioni d’uso dove tutto viene spiegato in massima trasparenza.

Il tuo guardaroba ti ringrazierà!

GriffeCommunity Team

Lascia un commento